6 Settembre 2018 Belvedere di San Leucio, non perdere il Workshop finale del Progetto WIDE – ERASMUS Plus

L’Associazione Spazio Donna di Caserta, ente coordinatore dell’iniziativa + WIDE (WItnessing Domestic Violence and audit Education in school system), in collaborazione con l’Istituto L. Van Beethoven di Casaluce, organizza il 6 Settembre 2018 un workshop sui risultati e prodotti rinvenienti dai due anni di vita del progetto, realizzato nell’ambito del Programma ERASMUS Plus, azione KA 201.

All’evento, oltre ai rappresentanti del partenariato  (provenienti  anche da enti  pubblici e privati di Portogallo, Spagna, Romania), parteciperanno stakeholder  ed esperti del settore (operatori sanitari, psicologi, pedagogisti) interessati a promuovere un miglioramento nelle attività di ascolto e intervento da parte dei docenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado nei confronti di alunni vittime di violenza assistita intrafamiliare.

Il progetto, che nella parte conclusiva ha sperimentato sul campo il modello WIDE a valle di un corso di formazione innovativo per docenti, si è basato sull’accrescimento delle competenze relazionali dei partecipanti.

Il coordinatore del progetto è lieto di invitare la Signoria Vostra e i soci appartenenti all’Ente che rappresenta a partecipare all’evento,  che si terrà nel Belvedere di San Leucio a partire dalle 15.30 di giovedì 6 settembre 2018 e si concluderà in serata con un buffet.

Ai partecipanti verrà consegnato un Attestato di partecipazione.

 

Scarica l’invito: Convegno WIDE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...